04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Il Ministro della Cultura Sangiuliano accender? la Lampada della pace per il mondo a Loreto

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Il Ministro della Cultura Sangiuliano accender? la Lampada della pace per il mondo a Loreto



Sar? il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ad accendere la Lampada della pace per il mondo, l'8 settembre, nella Basilica della Santa Casa di?Loreto, durante le manifestazioni per la Nativit? di Maria.



In mattinata, alle 10, il ministro parteciper? ad un seminario presso la Sala Macchi del Palazzo Apostolico sul tema "La via della bellezza.?Un itinerario interpretativo immanente verso la pace".



Previsti gli interventi di?Barbara Jatta,?direttore dei Musei Vaticani e presidente del Centro Studi dedicato a Lorenzo Lotto, e dello stesso Sangiuliano. Nella stessa Sala Macchi verr? esposto il dipinto di Lotto dedicato a San Michele che scaccia Lucifero, da poco restaurato. Di seguito, in Santuario, solenne celebrazione presieduta da monsignor?Fabio Dal Cin,?delegato pontificio. Il ministro accender? la Lampada, che sar? posta nella Santa Casa. A conclusione la benedizione dei velivoli dell'Aeronautica Militare che omaggeranno la Madonna di Loreto, patrona degli aeronauti.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi