02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home GDF MACERATA: UTILIZZO ILLECITO DI FINANZIAMENTI PUBBLICI EROGATI NEL CORSO DELL?EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon GDF MACERATA: UTILIZZO ILLECITO DI FINANZIAMENTI PUBBLICI EROGATI NEL CORSO DELL?EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA



I Finanzieri di Civitanova hanno approfondito la posizione di una S.R.L. risultata beneficiaria di un finanziamento bancario, ammontante a ? 300.000, assistito da garanzia statale, e al contempo connotata da rilevanti elementi di criticit? correlati alla sospetta operativit? bancaria posta in essere dall?amministratore unico nonch? legale rappresentante e socio di maggioranza, residente nel Comune di Civitanova Marche.



Dagli articolati approfondimenti di polizia valutaria ? emerso come quest?ultimo, ottenuto il succitato finanziamento garantito, lo abbia destinato per finalit? estranee all?attivit? d?impresa, contrariamente a quanto imposto dalla specifica normativa, disponendo, dai conti societari, un bonifico a suo favore ammontante ad ? 237.200, giustificandolo con una causale correlata all?erogazione dei compensi previsti per il suo incarico di amministratore.



Alla luce del contesto sopra delineato, l?uomo ? stato denunciato per il reato di ?Malversazione a danno dello Stato?.



Accogliendo l?ipotesi delittuosa formulata dalla Procura della Repubblica di Macerata, il G.I.P. presso il Tribunale di Macerata ha conseguentemente emesso il decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, anche in forma per equivalente, del profitto del reato ascritto all?amministratore, pari ad ? 237.200.

Sono stati cos? sottoposti a sequestro, nei confronti del responsabile, 9 immobili siti nella provincia di Ancona e 4 rapporti finanziari.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi