05.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Corsa alla Spada e Palio: ancora una settimana densa di appuntamenti a Camerino

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Corsa alla Spada e Palio: ancora una settimana densa di appuntamenti a Camerino



Inizia una nuova settimana di appuntamenti nell?ambito della Corsa alla Spada e Palio, dopo il Palio di Sant?Ansovino che gli Arcieri De Varano hanno disputato domenica pomeriggio nella suggestiva Rocca del Borgia di Camerino.



Dalla visita a Villa Varano di Esanatoglia e la cena con delitto di questa sera, agli appuntamenti curati dalle varie scuole di Camerino, passando attraverso incontri culturali realizzati da Unicam, concerti, passeggiate in centro e spettacoli di arte varia (giocolieri, acrobati, sbandieratori).



Attesissimi il Palietto del 26 maggio e la Corsa dedicata ai giovani (Sottocorte Village, sabato 27 maggio).



Ad affiancare il dott. Leonardo Pasotti, che domenica 28 maggio vestir? i panni del signore pi? potente di Camerino, sar? sua moglie Morena. La signora Pasotti, perugina, modellista di alta moda, ? sposata da 25 anni con Leonardo, dirigente medico dell?ortopedia e traumatologia dell?Ospedale di Camerino e la coppia ha tre figli. La signora Pasotti seguir? suo marito e attraverser? il centro storico insieme allo sfarzoso corteo composto dai figuranti della corte e dei tre terzieri, dai tamburini Emma Magini, dagli Arcieri De Varano, dagli ospiti (la Compagnia Sbandieratori e Musici di Citt? della Pieve, le Soavi Allegrezze dei Da Varano, gli armati della Militia Bartholomei e di Montone Grifonetto di Perugia).



In questa edizione si ritorna eccezionalmente a calcare l?antico percorso che sar? terreno di gara per le ragazze della sfaffetta rosa, i tre ragazzi dell?apripista e per i trenta atleti che cercheranno di conquistare la spada posta davanti alla chiesa di Santa Maria in via.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi