03.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Civitanova Danza 2023 presenta il programma estivo in attesa della riapertura del Teatro Rossini a dicembre 2023

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Civitanova Danza 2023 presenta il programma estivo in attesa della riapertura del Teatro Rossini a dicembre 2023



Compie 30 anni il festival Civitanova Danza che dall?8 luglio al 6 agosto si conferma vetrina dell?arte coreutica. Per il festival, dedicato al maestro Enrico Cecchetti, 11 appuntamenti con artisti italiani e internazionali, prime assolute e residenze a conferma dello slogan ?Civitanova danza tutto? che accompagna da qualche anno la manifestazione.



Per l?inaugurazione del festival debutto in prima italiana l?8 luglio al Teatro Annibal Caro di Utopia, risultato della collaborazione fra il coreografo Emanuel Gat e i danzatori della versatile e talentuosa compagnia ZfinMalta.



Si entra subito nel vivo il 15 luglio con il Festival nel festival, maratona di danza che da anni contraddistingue la forte progettualit? di Civitanova Danza.



Brilla la Notte della Stella il 16 luglio con Civitanova Danza in trasferta a Fermo che illumina Villa Vitali con Jacopo Tissi, primo ballerino italiano a diventare ?toile della compagnia Bolshoi, tempio russo del balletto che ha dovuto lasciare dopo l?inizio della guerra in Ucraina.



Gioved? 20 luglio al Teatro Annibal Caro protagoniste le scuole di danza della citt? con Appunti e variazioni su ?Lo spirito folletto? di Cesare Cecchetti, padre del celebre Enrico a cui il festival Civitanova Danza ? dedicato.



Doppo appuntamento sabato 22 luglio con la danza italiana per Danzare Civitanova. Alle ore 12, 15 e 18 nel Lungomare Sud Michele Di Stefano, coreografo, e Lorenzo Bianchi Hoesch, autore delle musiche, offrono al pubblico di Civitanova Danza Atmosferologia.



Il 4 agosto all?Arena Sferisterio di Macerata con Danza all?Opera: in scena Carmen della Compa??a Antonio Gades, balletto ispirato all?opera di Prosper M?rim?e.



Ancora un omaggio a Enrico Cecchetti il 6 agosto al Teatro Annibal Caro con Cantiere aperto per Enrico di Laura Gazzani, spettacolo per tre danzatori che si ispira alla figura del grande ballerino e maestro di balletto italiano.



Civitanova Danza il 6 e 7 dicembre festeggia la riapertura del Teatro Rossini, chiuso in questi mesi per lavori di ristrutturazione, con Momix, compagnia di ballerini-illusionisti diretta da Moses Pendleton conosciuta in tutto il mondo per i suoi spettacoli di eccezionale inventiva e bellezza.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi